![](https://www.progetticommerciali.it/wp-content/uploads/2024/03/Screenshot-427.png)
Scopri come conquistare clienti internazionali nel 2024! Il convegno ‘RICERCARE CLIENTI ALL’ESTERO NEL 2024’ a Confindustria Vicenza ha attirato una grande partecipazione. Guarda il video per i dettagli!
Scopri come conquistare clienti internazionali nel 2024! Il convegno ‘RICERCARE CLIENTI ALL’ESTERO NEL 2024’ a Confindustria Vicenza ha attirato una grande partecipazione. Guarda il video per i dettagli!
Scopri le principali tendenze di mercato internazionale nel 2024 e come le PMI italiane possono sfruttarle per espandere la loro presenza globale e aumentare la competitività
Con 14 anni di esperienza come consulente e temporary export manager, offro competenze chiave, come la scoperta di nuovi mercati, la ricerca di clienti internazionali e l’uso degli strumenti digitali. Il mio impegno nel supportare le PMI italiane nell’export è evidenziato attraverso libri, blog, video e profili online, mentre invito a contattarmi per un incontro conoscitivo informale e un caffè
I mercati sono stati scossi da molti avvenimenti imprevisti. Non bastano più le informazioni che ci danno i nostri commerciali. E’ importante anche utilizzare le Ricerche di Mercato
Buyer’s Journey: Se il nostro buyer sta ancora raccogliendo informazioni e valutando le varie possibilità, dovremmo solo aiutarlo ad approfondire bene la fase della valutazione; senza avere un approccio commerciale troppo spinto
abbiamo assoluto bisogno di partecipare alle fiere. Non possiamo pensare che tutto si possa risolvere con videochiamate o fiere virtuali
L’identità dell’industria italiana è la capacità di coniugare il bello e il buon vivere, con la raffinatezza tecnologica. L’eleganza naturale con la creatività, a volte con il genio. Come nel Rinascimento
A fronte di una situazione dei mercati preoccupante, servono competenze e una visione di medio-lungo periodo
L’E-COMMERCE È UNO DEI CANALI DI VENDITA Mister Spex, azienda tedesca leader nella vendita di occhiali online – 210 Mio € nel 2022 (+8% sul 2021) – è in crescita costante da quanto è nata (2007). Presenta però ancora un …
Le turbolenze internazionali rendono necessario un check-up del nostro posizionamento sui mercati internazionali. Gli strumenti digitali aituano